È possibile immaginare un’infinità di soluzioni diverse quando si tratta di progettare e arredare una casa.

Pensiamo che partendo dallo studio di un progetto globale si riesca ad arrivare alla realizzazione di ambienti belli, pratici e ben organizzati. Perché ciò sia possibile senza perdite tempo e di denaro, è importante esaminare l’immobile prima di scelte avventate, studiare la soluzione più opportuna dal punto di vista amministrativo e funzionale, e fornire al cliente tutti gli elementi necessari a una corretta valutazione dell’impegno economico che dovrà affrontare.

Il nostro studio si occupa di progetti, consulenze, interventi e realizzazioni per nuove costruzioni, ristrutturazioni o rinnovo degli ambienti, sia pubblici che privati.
Dopo un’attenta valutazione della documentazione agli atti riguardante l’immobile, il rilievo dello stato dei luoghi e la previsione di spesa, interpretiamo le necessità e i desideri del cliente studiando una soluzione di dettaglio.

Elaboriamo tutti i documenti necessari a portare a termine i lavori con successo e nei tempi previsti: disegni, planimetrie quotate, elaborati tecnici, disposizione degli arredi e dei punti luce, capitolati e contratti. Gestiamo i rapporti tra il committente e l’impresa che si occuperà della realizzazione delle opere e accompagniamo i clienti nella scelta dei materiali e degli arredi.